La titolare dello Studio D’Apolito è la dottoressa Eliana D’Apolito, iscritta all’Albo dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia, nonché all’Albo dei revisori legali presso in Ministero di Grazia e Giustizia.
La dottoressa D’Apolito riveste il ruolo di Curatore Fallimentare e di professionista delegata alle vendite di immobili nell’ambito delle procedure esecutive presso il Tribunale di Foggia, nonché di Organismo di Composizione della Crisi (OCC) per le procedure da sovraindebitamento (L.3/2012 e D.M. 202/2014).
Ricopre la carica di Sindaco in collegi sindacali anche con funzioni di revisione legale.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Bologna.
Laureata, altresì, in Giurisprudenza Magistrale presso l’Università degli Studi eCampus.
Corso biennale di preparazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista indetto dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Bologna.
Specializzata in “Management delle imprese del Settore Energetico e Ambientale” con un Master conseguito nel 2008 presso l’università degli Studi di Foggia, ha maturato una significativa esperienza sul campo con collaborazioni in ambito societario, finanziario e fiscale per conto di primarie aziende del settore delle energie rinnovabili. Ha conseguito, inoltre, un attestato come “auditor dei sistemi di gestione ambientale”.
Specializzata in “Operazione Straordinarie d’imprese” con un Master conseguito nel 2012 presso “Il Sole 24 ore S.p.A” Milano, ha seguito numerose operazioni straordinarie, quali conferimenti, cessioni di aziende e di rami d’azienda, fusioni ecc.
Specializzata in “Bilancio IAS- IFRS Principi contabili Internazionali” con un Master conseguito nel 2013 presso “Il Sole 24 ore S.p.A.” Milano.
Ha conseguito nel 2017 un master in “Studi Giuridici Avanzati” presso l’Università degli Studi “Giustino Fortunato” di Benevento.
Ha conseguito, inoltre, nell’anno 2018 un master in “Diritto Tributario” presso Euroconsulting – Tax Consulting Firm